In questa particolare domenica, i bambini hanno assunto un ruolo particolare all'interno della comunità, hanno collaborato in modo attivo al servizio divino e hanno sostenuto i servi nel portare la parola alla comunità e anche il servizio divino è stato tenuto in un linguaggio più semplice e comprensibile per loro.
La mattina sono stati accolti nella sala ministri potendo passare qualche istante con i servi prima del servizio divino. Per l’occasione speciale è stata portata la parola in Luca 15, 4: "Chi di voi, avendo cento pecore, se ne perde una, non lascia le novantanove nel desertoe non va dietro a quella perduta finché non la ritrova?"
I bambini hanno rappresentato in un modo allegorico e semplice la parabola della “pecorella smarrita”, è stato un modo originale con cui hanno spiegato la storia alla comunità. Infine i bambini hanno rallegrato la comunità cantando anche nel coro.
Questa domenica è stata anche l’occasione per la comunità di festeggiare i bambini pranzando tutti insieme e passando qualche ora di compagnia insieme nel pomeriggio.