La comunità di Bolzano ha potuto rallegrarsi per la visita dell’apostolo, che in questa occasione ha potuto elargire il Santo Suggello alla piccola Lea Burger: una "piccola" anima che si è aggiunta alla comunità.
Per l’occasione l'apostolo Camenzind ha letto il passaggio biblico in Galati 2,20: “Non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me!”
Cristo vive in noi
Noi viviamo perché siamo qui! Possiamo vivere tanti momenti in tanti luoghi diversi, l'importante è che diamo alla nostra vita delle priorità: al primo posto vogliamo porre Cristo. La nostra vita quotidiana e le nostre capacità non possono offrire vita eterna; solo tramite Cristo possiamo ricevere la vita eterna.
Nel perdono dei peccati e nella Santa Cena troviamo la vera libertà e la vita per la nostra anima. Si può cercare ricchezza o il successo nel lavoro, ma in queste cose troviamo la vera libertà e la vita?
Se Cristo vive veramente in noi, allora abbiamo il desiderio di ringraziarlo e di incontrarlo con un cuore umile. Successivamente si riceve nuova forza e gioia: diamo spazio al Signore nel nostro cuore per avere la vera vita! Possiamo sperimentare e vivere nuove esperienze ma non vogliamo dimenticare il Signore: con lui abbiamo i vantaggi per la vita eterna della nostra anima.